Settimana PNSD 2016

 

In occasione della Settimana del PNSD 2016, mercoledì 30 novembre 2016, presso la sede di Montesano Scalo si terrà un “Caffè Digitale” dal titolo “Dalle GoogleApp alla Piattaforma Moodle: strumenti per una didattica innovativa.”

 
L’incontro, di carattere informale, si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 15.30, per permettere a tutti i docenti di poter poi raggiungere le proprie sedi di servizio in vista dei Colloqui Scuola – Famiglia
 
Il "Caffè Digitale", a cura dell’Animatore Digitale, sarà occasione per condividere esperienze sull'uso e sulla ricaduta didattica delle GoogleApp e di altri interessanti applicativi disponibili on line. Durante il workshop, inoltre, il prof. Donato Annunziata, presenterà ai docenti la Piattaforma Moodle con le sue molteplici potenzialità per una didattica inclusiva e partecipata.
 
In relazione alle esigenze che emergeranno durante questo primo incontro, si valuterà la possibilità di attivare ulteriori incontri di formazione sulla didattica digitale.
 
Si auspica un'ampia partecipazione da parte di tutti i colleghi interessati.
 
Per ulteriori informazioni in merito all’evento, consultare il link:

 

http://www.istruzione.it/scuola_digitale/settimana_digitale_2016.shtml

 

 

 

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (PNSD - Caffè digitale - settimana PNSD..pdf)Caffè Digitale - Settimana PNSD 2016[Caffè Digitale - Settimana PNSD 2016]97 kB